Categories

ZUODU Federa di velluto con lettera lampeggiante a LED per le feste e come idea regalo 45 cm x 45 cm 1 pezzo G - B0744G8JL5

Codice Prodotto: B0744G8JL5
Disponibilità: In Magazzino
63,89€ 15,24€

• Flanella di qualità buon materiale, confortevole e resistente. Solo 1 federa.

• La federa LED è alimentata con 3 batterie AA.(non include il cuscino interno e le batterie).

• Dimensioni: 45 cm x 45 cm, poiché fatto a mano può essere corto di 1 cm. Un cuscino da 45,7 cm x 45,7 cm si adatta perfettamente all'interno.

• Ideale per feste, bar, festival, arredamento casa, negozio.

• Colore:G

Cuscino di velluto con lettera lampeggiante a LED per festa o come idea regalo, 45 cm x 45 cm Specifiche: alta qualità, perfetto per il divano, le caffetterie, la libreria, negozi di libri, feste, club.

Materiale: cotone.

Forma: quadrata.

Amovibile e lavabile.

Dimensioni: 45 cm x 45 cm (fatto a mano, forse sono 1 cm in meno, è accettabile).

Tipo: federa per cuscino.

Batteria Numero 5, sono necessari 3 pezzi.

Nota:

1.Il colore reale può essere leggermente diverso dall’immagine a causa della luminosità.

2. Per mantenere il colore fresco, è meglio lavare a secco.

3. La confezione include: 1 federa (non include l'interno e la batteria).

• Flanella di qualità buon materiale, confortevole e resistente. Solo 1 federa.

• Ideale per feste, bar, festival, arredamento casa, negozio.

• Colore:G

Materiale: cotone.

Forma: quadrata.

Amovibile e lavabile.

Tipo: federa per cuscino.

Batteria Numero 5, sono necessari 3 pezzi.

Nota:

2. Per mantenere il colore fresco, è meglio lavare a secco.

3. La confezione include: 1 federa (non include l'interno e la batteria).